Comacchio
24 Luglio 2017
Un 19enne denunciato dai carabinieri a Lido di Spina

Pizzicato con 12 grammi di marijuana

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Comacchio Half Marathon. Si parte il 4 maggio

Tra le bellezze dei vicoli comacchiesi, scenderanno in strada runner e non solo. Un’occasione di sport e divertimento che quest’anno vede il passaggio dai precedenti organizzatori della manifestazione a Ravenna Runners Club

Aveva 12 grammi di marijuana già suddivisa in dosi il giovane di 19 anni denunciato dai carabinieri di Porto Garibaldi a Lido di Spina.

Il ragazzo – F.M., residente nella provincia di Modena e incensurato – è stato pizzicato durante uno dei servizi messi in atto dalla compagnia dei carabinieri di Comacchio per il contrasto dello spaccio di stupefacenti, in particolare nel weekend.

Nel corso dello stesso servizio sono anche state segnalate alla prefettura 9 persone, trovate in possesso di sostanza stupefacente destinata ad uso personale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com