Ostellato
14 Luglio 2017
La piccola, nove anni di età, è ricoverata a Cesena in grave condizioni

Bambina investita mentre torna dai campi estivi, è in coma

di Redazione | 1 min

Leggi anche

All’agrario per ricordare la Liberazione dal nazifascismo

Ostellato. Venerdì 19 aprile 2024 alle ore 10 presso l’Istituto Agrario F.lli Navarra di Ostellato, nell’ambito delle iniziative volte a ricordare la Liberazione dal nazifascismo in Italia, verrà presentato un video che tratta della storia del nostro paese...

Nuovo sito per i comuni di Argenta, Ostellato e Portomaggiore

Nei prossimi giorni andranno online i nuovi siti internet dei Comuni di Argenta, Portomaggiore, Ostellato e dell’Unione Valli e Delizie, completamente rinnovati sia nella grafica che nell’organizzazione delle informazioni e dei contenuti

Immagine d’archivio

Ostellato. Drammatico incidente alle 13 di oggi, venerdì 14, sulla strada provinciale 1 a Ostellato, in via Lidi Ferraresi, all’altezza del civico 9, poco prima dell’ex zuccherificio. Una bambina di 9 anni stava attraversando la strada quando è stata improvvisamente investita da un’auto che stava viaggiando sulla sp 1.

La piccola, riportata a casa dagli zii dal pulmino dei campi estivi della parrocchia, è rimasta gravemente ferita. Sul posto i soccorsi del 118 che, dopo averla stabilizzata, hanno trasportato la bimba all’ospedale Bufalini di Cesena. Una corsa contro il tempo in eliambulanza, arrivata da Ravenna, per salvarle la vita dopo i gravi traumi riportati nello scontro con l’auto.

La bambina è in coma nel reparto di Rianimazione di Cesena.

*articolo in aggiornamento

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com