Cento
14 Giugno 2017
Fermato sul furgone con 21 mezzi a due ruote di dubbia provenienza

Anziano denunciato per ricettazione di biciclette

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via il Festival del Premio Letteratura Ragazzi di Cento

È in partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi 45° edizione – ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cento, di Ibby e del Cepel – che quest’anno si terrà dal 29 aprile al 4 maggio a Cento

“Insieme liberi” alleata della lista Libertà

“Insieme liberi” corre da Cento per le elezioni europee in alleanza con la lista Libertà. Lo annuncia in conferenza stampa il portavoce Marco Mattarelli, che ripete che “la nostra visione è molto chiara ed è principalmente fondata sul recupero della sovranità"

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

Immagine d’archivio

Cento. Aveva un vero e proprio deposito di biciclette nel suo furgone, dove è riuscito a stipare 21 mezzi di dubbia provenienza. Nei guai non è il ‘solito’ scapestrato appassionato di due ruote ma un anziano di 78 anni residente a Cento.

L’uomo, pregiudicato, è stato fermato e controllato alla guida del proprio veicolo mentre tornava a casa passando per Terre del Reno dai carabinieri della Stazione locale.

L’anziano è stato trovato in possesso di 21 biciclette, di vario tipo, delle quali non ha saputo fornire indicazioni circa la provenienza ed il possesso. Il 78enne è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione mentre i velocipedi sono stati sottoposti a sequestro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com