Tresignana
28 Aprile 2017
Arrestati zio e nipote pizzicati in un casolare abbandonato con oltre 3 kg di marijuana e 1,3 etti di hashish. A Tresigallo un 36enne trovato con tre piante di canapa

Cercano “Igor”, trovano tre spacciatori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Partiti i lavori per il Polo Gestione Rifiuti di Soelia

È partito nei giorni scorsi il cantiere dei lavori di riqualificazione dell’intero Polo Gestione Rifiuti di Soelia. L’intervento comprende opere di rinnovo che interessano la discarica, la stazione ecologica attrezzata e il centro di raccolta; è prevista inoltre la realizzazione del nuovo centro del riuso

Non ce l’ha fatta la piccola Fatima

Non ce l'ha fatta la piccola Fatima ricoverata al Maggiore dallo scorso fine settimana quando il cuore aveva smesso di battere durante i festeggiamenti del suo ottavo compleanno

Durante le ricerche di “Igor” Norbert Feher i carabinieri hanno pizzicato tre persone con della droga nell’argentano e a Tresigallo.

Il primo caso si è verificato a Ospital Monacale, dove i carabinieri di Ferrara, i militari del “Tuscania” e i Cacciatori di Calabria si sono imbattuti in due spacciatori all’interno di un casolare. È accaduto nella mattinata di giovedì: i militari durante le operazioni di rastrellamento del territorio hanno fatto irruzione in un casolare abbandonato, trovandoci dentro due persone: G.L., 30 anni, studente, e lo zio G.P., di 57 anni (entrambi incensurati). Durante i controlli sono stati scoperti 3,785 chilogrammi di marijuana e 130 grammi di hashish, nonché vari strumenti per l’essicazione, il confezionamento e la pesatura, sottoposti tutti a sequestro penale. I due sono stati denunciati per produzione e detenzione fini spaccio sostanza stupefacente.

Una situazione analoga si è verificata anche a Tresigallo, sempre nella giornata di giovedì, durante le ricerche di Igor. I militari del comando di Ferrara, quelli del 6° Battaglione Toscana e di una squadra “Sos”, hanno infatti denunciato in stato di libertà G.M., uomo italiano di 36 anni già noto alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I carabinieri, durante la perquisizione all’interno della abitazione dell’uomo, hanno trovato e sequestrato tre piante di marijuana.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com