Comacchio
21 Aprile 2017
Potranno essere riaccesi gli impianti di riscaldamento per non più di sette ore giornaliere fino al 3 maggio

Prolungamento stagione termica a Comacchio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Comacchio. Il sindaco Marco Fabbri ha adottato l’ordinanza 16/2017, disponendo il prolungamento della stagione termica sino al 3 maggio prossimo.
Per avverse condizioni meteo-climatiche potranno essere riaccesi gli impianti di riscaldamento, con la sola limitazione della durata, per non più di sette ore giornaliere, nell’arco temporale compreso tra le 5 del mattino e le 23.
L’ordinanza è consultabile integralmente all’Albo pretorio online e sul sito comunale all’indirizzo www.comune.comacchio.fe.it
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com