Sport
8 Aprile 2017
Principi: “Un palazzetto granata per le ultime gare della regular season”

4 Torry, i biglietti valgono doppio

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tennistavolo. Doppio argento per Pietro Andreoli

Due medaglie di argento, per Pietro Andreoli, nei campionati italiani giovanili di tennistavolo. A Terni, nella categoria under 13, il talento della Giara Assicurazioni si è nuovamente messo in luce sia nella prova di singolare, sia in quella di doppio, che ha affrontato in coppia con il bolognese Binucci

Atletica, buoni risultati dei cussini a Modena nonostante il maltempo

Non male i risultati della stagione agonistica per la sezione atletica del Cus Ferrara con le gare che si sono svolte in regione per le categorie maggiori e in città per i giovani. Emma Brina conquista la quinta posizione nei 400 metri a ostacoli e Tommaso Ferrozzi migliora il suo record

La Giara è salva. Il gioco di squadra ripaga

Salvezza sofferta, ma meritatissima. La Giara Vigarano si è dimostrata determinata e unita nella serie play out contro il Torino Teen Basket e che chiude l'ultima gara della stagione con il punteggio 71-64

Il cammino del girone D della Serie B si fa ristretto e decisivo: per la Krifi Caffè, contando il turno di riposo da scontare, rimangono 3 gare, due delle quali da disputare tra le mura amiche.

La 4 Torri Volley Ferrara, per voce della propria team manager Alessandra Principi, chiama quindi a raccolta i tifosi, per un palazzetto interamente granata in occasione delle sfide interne, per ricevere una spinta ancora maggiore nella corsa verso il primo posto.

La società ha quindi previsto dei buoni 2×1 da scaricare sul proprio sito internet (www.4torrivolleyferrara.it) facilmente individuabili anche seguendo link presente sulla pagina Facebook.

Il buono va presentato al botteghino del Pala Hilton Pharma in occasione delle prossime due gare casalinghe (domani, domenica 9 aprile alle ore 17 contro Monselice, e sabato 29 aprile alle ore 18 contro Portomaggiore ndr): ogni spettatore che acquisterà un biglietto, al costo intero di 5 euro, riceverà un ticket omaggio per un’altra persona.

“Un modo per ricevere un’ulteriore carica da parte del nostro meraviglioso pubblico – spiega Alessandra Principi –oltre ai fedelissimi mi aspetto il coinvolgimento dei tanti appassionati di pallavolo di Ferrara, e degli amanti dello sport, dal momento che in questi incontri si deciderà la partecipazione ai play off per la A2, oltre al primo posto in classifica che comporta diversi vantaggi per i successivi spareggi promozione.

Al di là del sentitissimo derby del 29 contro Portomaggiore, la sfida di domani con Monselice offre l’occasione per rivedere tantissimi ex: da coach Roberto Poli, al libero Federico Poli di nostra proprietà, e poi Gallotta, Vaccari, Bernardi e Lucconi, tutti i giocatori dal fresco passato granata, che hanno lasciato ottimi ricordi tra i nostri tifosi”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com