Masi Torello
26 Marzo 2017
Tavola rotonda nella sala del Consiglio comunale promossa da Comune, Spi-Cgil e Ausl

La differenza di genere e la cura della persona malata

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Samuele Neri ad Argenta per sostenere Azzalli

C’era anche Samuele Neri, candidato sindaco di Masi Torello, della lista civica Insieme per il futuro, sostenuta da tutti i partiti del centro destra, tra le persone presenti al teatro dei Fluttuati, di Argenta, per partecipare alla presentazione della candidatura di Gabriella Azzalli, che corre con una larga coalizione alternativa alla sinistra, per diventare sindaca di Argenta

Da Argenta gli auguri a Samuele Neri

C’era anche Samuele Neri, candidato sindaco di Masi Torello, della lista civica «Insieme per il futuro», sostenuta da tutti i partiti del centro destra, tra le oltre 400 persone che ieri sera, hanno affollato il teatro dei Fluttuati, di Argenta

Masi Torello. La differenza di genere e la cura della persona malata: di questo si parlerà martedì 28 marzo prossimo, a partire dalle 15, in una tavola rotonda che si svolgerà nella Sala del Consiglio Comunale di Masi Torello (piazza Cesare Toschi, 3).

Interverranno Anna Maria Ballarini, assessore comunale alle Politiche Sociali e alla Sanità; Maria Rosa Parenti, segretaria della Lega Spi-Cgil Ferrara Centro Est-Masi Torello; Marilena Marzola, responsabile del Servizio sociale Area Anziani dell’Asp di Ferrara; Manuela Fantoni, segretaria provinciale Spi-Cgil; Fulvia Signani, psicologa ed esperta di salute e genere, della Direzione sanitaria Ausl. Verrà anche proiettato il video “Cura la mano e la parola”, prodotto dall’Asp.

L’incontro è stato promosso dal Comune di Masi Torello, dal Coordinamento donne Spi-Cgil e dall’Ausl di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com