Comacchio
6 Marzo 2017
Arrestato un 54enne che deve scontare sette mesi e mezzo di reclusione

Ladro seriale finisce in carcere

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Porto Garibaldi. Arrestato un ladro seriale che finisce in carcere per poco meno di otto mesi. In manette T.N., foggiano di 54 anni che deve espiare una pena complessiva di sette mesi e mezzo di reclusione e circa mille euro di multa per il reato di furto aggravato continuato.

Il 54enne è stato tratto in arresto sabato pomeriggio, intorno alle 14, a Porto Garibaldi dai militari della locale Stazione Carabinieri in ottemperanza ad un ordine di esecuzione pene emesso lo scorso 2 marzo dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com