Jolanda
15 Febbraio 2017
L’atleta ha parlato agli alunni dell’esperienza alle Paralimpiadi

Luca Lunghi, una targa per Rio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riaperto l’ufficio postale

Jolanda di Savoia. Ha riaperto al pubblico l’Ufficio Postale di Jolanda di Savoia. Sono terminati infatti i lavori di ammodernamento della sede di Viale della Resistenza finalizzati ad accogliere, appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica...

A Jolanda Dellacecca sfida Trombin

Inizia dalla discarica lo scontro tra Gabriella Dellacecca ed Elisa Trombini, le due candidate alla posizione di sindaca di Jolanda di Savoia

Jolanda. Lunedì 13 febbraio il presidente Avis di Jolanda di Savoia Marco Frighi ha invitato l’atleta Luca Lunghi al ritorno dalla bella esperienza a Rio alle Paralimpiadi con la Nazionale Italiana di Canottaggio 2016, a raccontare la sua vita atletica e non ai ragazzi delle scuole medie “Don Chendi” e agli ospiti con i genitori del “Sole Luna” Cidas.

Una mattinata intensa, piena di emozioni con inaspettate domande da parte dei giovani alunni e dai loro insegnanti riguardanti gli stili di vita che bisogna tenere e le emozioni provate all’impegno appena trascorso,al termine autografi a tutti,i ragazzi poi hanno omaggiato con un opera rappresentante il canottaggio in forma personalizzata all’Atleta.

Anche i ragazzi Cidas a loro modo hanno dialogato volendo sapere come  possono inserirsi al canottaggio e Luca con molta pazienza ha detto che presto a struttura ultimata saranno ben accettati a provare questa nuova esperienza presso la scuola di canottaggio a Ferrara, piccolo rinfresco in allegria.

Alla fine il presidente a voluto far vedere la sua nuova sede al proprio donatore Luca Lunghi omaggiandolo di una targa personalizzata a ricordo della sua esperienza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com