Cento
14 Febbraio 2017
Odg dei dem per replicare l'iniziativa da poco partita a Ferrara

Sicurezza. Il Pd vuole anche a Cento il “Controllo di vicinato”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tutti i vincitori del Premio Letteratura Ragazzi

Si è svolta all’interno del seicentesco salone di rappresentanza Credem di Cento la cerimonia di premiazione della 45ª edizione del Premio Letteratura Ragazzi, il più longevo e ininterrotto tra i premi letterari italiani, ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento

L’importanza dell’Ospedale di Cento per questo territorio

Quella che vado a raccontare è una vicenda vissuta direttamente e che porto all'attenzione di tutti per evidenziare quanto sia determinante avere un presidio ospedaliero ben strutturato nel territorio centese. In queste ore, la madre di una mia collega di lavoro,...

Cento. Il Pd di Cento chiede all’Amministrazione comunale di adottare la strategia già attuata a Ferrara del “controllo di vicinato”.

Dopo la sottoscrizione del patto in prefettura la settimana scorsa nel capoluogo, i dem centesi hanno intenzione di replicare l’iniziativa e, con un ordine del giorno, chiedono alla giunta Toselli di “mutuare la positiva esperienza realizzata dal Comune di Ferrara per addivenire alla sottoscrizione di un analogo Protocollo di intesa tale da consentire, anche nel territorio del nostro Comune, l’istituzione dello strumento del Controllo di vicinato”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com