Ostellato
2 Febbraio 2017
Invito a lasciare l'Italia per un cittadino albanese e uno marocchino

Senza documenti o permesso, raffica di denunce dei carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Baldini e le strette di mano

Inaugurata la sede elettorale del sindaco uscente Andrea Baldini, candidato alla corsa per la poltrona di primo cittadino di Argenta, per la seconda volta, alle amministrative dell’8 e 9 giugno prossimi

Fratelli d’Italia con Galeazzo Bignami per parlare di SS16 e ferrovia

Iniziano gli appuntamenti di questa campagna elettorale organizzati dal Circolo “Cesare Gaiani” di Fratelli  d’Italia ad Argenta. Venerdì 3 Maggio dalle ore 18 presso il Centro Culturale Mercato si terrà la conferenza sulle nuove infrastrutture per Argenta, e in particolare la Statale 16 e il raddoppio della ferrovia Ferrara – Ravenna

Portomaggiore. I carabinieri del Norm di Portomaggiore nella giornata di ieri hanno denunciato alcune persone trovate senza documenti o senza permesso di soggiorno.

Un giovane albanese di 25 anni è stato denunciato in stato di libertà per ingresso e soggiorno illegale in Italia, dopo averlo controllato nel territorio di Ostellato a bordo di un’autovettura. Provvedimenti anche per un cittadino marocchino di 33 anni, controllato ad Argenta anche lui a bordo di un’auto. A entrambi è stato notificato il provvedimento del rimpatrio volontario entro 7 giorni emesso dal questore di Ferrara.

Denuncia infine – per mancata esibizione del documento di identità e del permesso di soggiorno – per un cittadino tunisino di 24 anni sottoposto a controllo ad Argenta, e per un cittadino macedone di 26 anni sottoposto anch’egli a controllo ad Argenta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com