Poggio Renatico
10 Gennaio 2017
Premiati i negozi che hanno partecipato al concorso Ascom

Natale, a Poggio è ancora festa per i commercianti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il ricordo dei partigiani a Poggio Renatico

L'iniziativa è organizzata dalla sezione Anpi poggese, il cui presidente, Angelo Zuccatelli, porterà i saluti prima dell'intervento di Paolo Minarelli, presidente dell'Anpi di San Pietro in Casale

domenica8gennaio_ascomPoggio Renatico. Un’autentica festa del commercio di vicinato ha avuto luogo domenica nella sede Ascom Confcommercio a Poggio Renatico. Per l’occasione sono state premiate le attività commerciali che avevano partecipato alla gara delle vetrine natalizie che ha coinvolto 25 negozi del paese.

Nella frazione di Gallo è stato segnalato il supermercato Nikma di Nicola Crivellini mentre a Poggio la prima classificata è risultata Fior di Elisa Bertelli; secondi classificati a pari merito la Fiorista Michela Canetti ed il centro estetico benessere Settimo Cielo.

Nell’occasione sono stati anche consegnati i riconoscimenti ai fortunati acquirenti che avevano partecipato all’iniziativa “Dono di Natale” facendo shopping in una quarantina di esercizi che avevano aderito all’iniziativa pre natalizia.

Un momento di coesione sociale festoso – coordinata dal funzionario Ascom Antonio D’Antonio – che ha visto presente la comunità poggese con in testa il sindaco Daniele Garuti, l’assessore alle Attività produttive Paola Zanella, il consigliere della Pro Loco Susi Moscatelli ed il presidente del gruppo sportivo Gs Gallo Carlo Baldissara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com