Fiscaglia
26 Dicembre 2016
Sfiorato dramma a Migliarino. Il giovane portato in pronto soccorso pediatrico

Dodicenne cade in acqua mentre gioca, salvato dai passanti

Pronto soccorso Cona
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Chiuse le indagini sul massacro del Big Town

La Procura di Ferrara ha chiuso le indagini per l'omicidio di Davide Buzzi, il 42enne ucciso durante la serata del 1° settembre scorso all'interno del bar Big Town di via Bologna, mentre era in compagnia del 21enne Lorenzo Piccinini, dopo una violenta e tragica colluttazione con il 41enne Vito Mauro Di Gaetano, titolare del locale, e suo padre, il 70enne Giuseppe Di Gaetano

Baraldi (Pd) su Meloni: “Non attenta ai diritti delle donne”

"Per la prima volta abbiamo una presidente del Consiglio donna che avrebbe potuto dimostrare di essere una donna attenta ai diritti delle donne e invece si sta dimostrando tutt'altra cosa". Così Ilaria Baraldi, portavoce delle Donne Democratiche di Ferrara, durante la Festa della Liberazione organizzata dal Pd

Spara fra la folla, panico in centro a Ferrara

Un po' di rumore, tanto timore. Ha seminato il panico fra le persone presenti in zona un giovane che, per motivi ancora da chiarire, ha esploso un colpo di pistola in centro a Ferrara, in via Garibaldi all'angolo con piazza Sacrati. Si trattava di una pistola scacciacani, come si scoprirà successivamente, che non ha colpito nessuno ma che ha comunque terrorizzato numerosi passanti

Pronto soccorso ConaMigliarino. Sono stati comprensibilmente momenti di grande apprensione quelli passati da una comitiva di ragazzi che stava giocando nel pomeriggio sulla darsena del Po di Volano nei pressi di Migliarino.

Attorno alle 16 un ragazzino di 12 anni, inseguendo il pallone, è scivolato giù dall’argine, rovinando nel’acqua gelida. Il giovanissimo non riusciva a risalire da solo. Fortunatamente alcuni passanti sono accorsi e, con non poche difficoltà, sono riusciti a portarlo in salvo.

Nel frattempo erano partite le richieste di soccorso e sul posto si sono portati i carabinieri e i vigili del fuoco. Al loro arrivo però la situazione era già risolta, con il dodicenne affidato alle cure del 118. L’ambulanza l’ha trasportato all’ospedale di Cona, in pronto soccorso pediatrico, per accertamenti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com