Copparo
26 Ottobre 2016
Una 33enne ha versato 1700 euro prima di rendersi conto di essere stata raggirata

Paga una cartella esattoriale, ma è una truffa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Schlein: “Una candidatura forte e credibile quella di Fabio Anselmo”

Per Elly Schlein non c’è dubbio, dopo cinque anni di amministrazione di destra, il candidato sindaco “può ridare speranza a Ferrara e farla tornare una città aperta e attrattiva”. Con la segretaria del Partito Democratico anche il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, sul palco allestito nei Giardini di via Panetti, per sostenere la candidatura dell'avvocato

Copparo, si presenta la squadra della Lega

Una squadra eterogenea, composta di donne e uomini radicati nel territorio. È quella che ha presentato la Lega a sostegno della ricandidatura del sindaco Fabrizio Pagnoni

Creativando. Arrivano i mercatini creativi

Copparo. Dopo gli appuntamenti del Primo Maggio e della Festa Country, riprendono domenica 5 maggio gli appuntamenti in piazza con “Creativando", i mercatini creativi di Copparo, in collaborazione con ComArt e con il patrocinio del Comune di Copparo. In piazza...

carta di credito acquisti online e-commerceCopparo. Truffa online con tanto di finta cartella esattoriale. E’ quella messa in pratica da un giovane italiano pregiudicato, S.F., classe 1992, di Siracusa che ha raggirato una 33enne di Copparo.

Il ragazzo di 24 anni ha spedito alla donna copparese una email in maniera fraudolenta, allegando una cartella esattoriale insoluta. Nel messaggio veniva notificato che bisogna pagare quanto dovuto tramite versamento a un conto corrente della Carisbo.

In buona fede, la donna ha effettuato il versamento di 1700 euro, salvo poi rendersi conto di essere stata vittima di una truffa. Denunciato il fatto ai carabinieri della Stazione di Copparo, i militari hanno denunciato il 24enne che non era nuovo a questo tipo di raggiri.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com