Copparo
5 Maggio 2024
Felisatti: “Vogliamo continuare nel percorso di cambiamento impresso da Pagnoni”

Copparo, si presenta la squadra della Lega

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Dante Bighi. Commemorazione ed eventi

Si terrà sabato 18 maggio la cerimonia di commemorazione in occasione del 30° anniversario della scomparsa di Dante Bighi (Copparo, 18 marzo 1926 / Milano, 18 maggio 1994), che sarà ricordato alle 10.30 presso la sepoltura al Cimitero di Copparo

Calcio d’inizio per il memorial Resca-Gardinali

Ambrogio. Fischio d’inizio sabato 18 maggio per la 25ª edizione del Memorial “Resca-Gardinali”, organizzata dagli Amici di Stefano, recentemente promosso in Prima Categoria, in collaborazione con la società Jolanda Volley. Il torneo nazionale giovanile categorie...

Copparo. Una squadra eterogenea, composta di donne e uomini radicati nel territorio. È quella che ha presentato la Lega a sostegno della ricandidatura del sindaco Fabrizio Pagnoni, alla presenza del parlamentare Davide Bergamini e del segretario locale Fabio Felisatti.

La lista è composta da Dario Fioravanti, operaio metalmeccanico specializzato, Enrico Bruciaferri, dipendente Anas, Alessandro Grandi, dipendente Berco, Cristiano Pirani, dipendente compagnia assicurativa, Fabio Felisatti, dipendente Cidas, Filippo Bertasi, dipendente Berco, Giulia Simonini, barista, Luca Lazzari, dipendente pubblico, Marcello Mari, maestro di tennis, Michela Rossetti, fornaia, Marzia Alvoni, operatrice pulizie, Alessia Grandi, insegnante nido d’infanzia, Barbara Grandi, casalinga, Barbara Bruciaferri, Oss.

«Siamo felici di presentare questo gruppo, formato di persone del territorio, che hanno a cuore il bene di Copparo e delle sue frazioni – ha rimarcato Bergamini -. Sono certo che sapranno interpretare al meglio la linea politico amministrativa della Lega, che tiene alle nostre attività commerciali e produttive, alla nostra agricoltura e ai nostri valori, incarnati perfettamente da Fabrizio Pagnoni. Il nostro sindaco ha saputo rilanciare Copparo: è sotto gli occhi di tutti il grande lavoro compiuto in questi cinque anni, che troverà continuità nel secondo mandato. L’impegno è stato massimo e sono certo che nei prossimi cinque anni, insieme alla Lega e al centro destra unito, si proseguirà in questo percorso di cambiamento, che ha già dimostrato il suo grande valore aggiunto».

«Fabrizio è il candidato giusto per proseguire e dare continuità al cambiamento e al miglioramento di Copparo – ha aggiunto Felisatti -: è sempre tra la gente pronto ad ascoltare ogni parere e ogni consiglio. Ha saputo creare un legame molto forte tra Amministrazione e territorio, che deve continuare per il bene di tutti. I copparesi guardano avanti con fiducia e certamente non vogliono ritornare al passato, che oggi si ripropone fingendosi una novità: i cittadini hanno gli occhi aperti e non cadranno più nel tranello. Pagnoni ha dato risposte concrete e lo farà anche nel prossimo mandato».

Alla presentazione il sindaco ha ricordato come «cinque anni fa il movimento ha trainato il cambiamento». «Ora questa compagine si presenta più matura, rinnovata e consapevole – ha affermato -. Ringrazio tutti per avermi sostenuto fin dall’inizio e per essermi sempre stati vicino. Ora ci aspetta una sfida impegnativa, che con convinzione stiamo percorrendo fianco a fianco, uniti da passione e impegno. La Lega ha sempre rappresentato la voce del territorio, la vicinanza tra la politica e la gente: il primo mandato è stato specchio di questa peculiarità e lo sarà anche in futuro, un futuro che vogliamo continui a essere di crescita e prosperità per Copparo».

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com