Copparo
25 Ottobre 2016
In manette una donna di 38 anni per rapina impropria. Il 'collega' è riuscito a scappare

Rubano giubbotti di marca: un arresto, complice in fuga

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Baraldi (Pd) su Meloni: “Non attenta ai diritti delle donne”

"Per la prima volta abbiamo una presidente del Consiglio donna che avrebbe potuto dimostrare di essere una donna attenta ai diritti delle donne e invece si sta dimostrando tutt'altra cosa". Così Ilaria Baraldi, portavoce delle Donne Democratiche di Ferrara, durante la Festa della Liberazione organizzata dal Pd

Spara fra la folla, panico in centro a Ferrara

Un po' di rumore, tanto timore. Ha seminato il panico fra le persone presenti in zona un giovane che, per motivi ancora da chiarire, ha esploso un colpo di pistola in centro a Ferrara, in via Garibaldi all'angolo con piazza Sacrati. Si trattava di una pistola scacciacani, come si scoprirà successivamente, che non ha colpito nessuno ma che ha comunque terrorizzato numerosi passanti

IMG_0310Copparo. Il furto di tre giubbotti griffati del valore complessivo di 1700 euro si è concluso con un arresto mentre il complice è riuscito a scappare. E’ successo lunedì sera, verso le 20, nel negozio di abbigliamento Big Fashion di Copparo.

In manette una donna serba, K. Z., classe 1978, arrestata dai carabinieri della Stazione di Copparo. La 38enne, insieme ad un altro complice riuscito a fuggire, ha distratto la commessa per consentire al ‘collega’ di impossessarsi di tre giubbini di varie marche.

Quest’ultimo, per guadagnarsi la fuga, ha spintonato violentemente, senza causare lesioni, una delle commesse che aveva tentato di bloccarlo. La sua complice, invece, non è riuscita a darsi alla fuga ed è stata arrestata per rapina impropria. Dopo le formalità di rito la donna è stata rimessa in libertà.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com