di Lucia Bianchini
Nonostante la crisi a Ferrara c’è ancora chi vuole mettersi in gioco, come Barbara Bruni che nel pomeriggio di sabato 17 settembre ha inaugurato il suo centro estetico “B.B Boutique” in viale Po 7/c.
“Nel nostro settore la crisi non è molto sentita, le persone ci tengono comunque a mantenersi in forma, soprattutto le donne”, ha affermato Barbara Bruni, specializzata in extension ciglia e successivamente in trucco semipermanente, che è divenuto la sua passione, realizzato con pigmenti corpo privi di nickel.
Oltre ai trattamenti classici come l’epilazione, i trattamenti viso, mani e piedi, la ricostruzione unghie e i massaggi, i punti di forza del centro saranno l’utilizzo di trattamenti d’avanguardia tra cui Tshape, un macchinario innovativo per il trattamento della cellulite e di altri inestetismi.
Per informazioni contattare il centro estetico ai numeri 053255457, oppure 3428063611 o alla pagina Facebook: BB Boutique.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com