Cronaca
3 Settembre 2016
Denunciato dalla Polizia che lo ha sorpreso in via Belvedere

Sbuca dalla siepe con la droga

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vandali e furti. “Frazioni abbandonate da ipocrita propaganda”

Così Fabio Anselmo, candidato sindaco per il centrosinistra alle comunali dell'8 e 9 giugno, ha commentato la scelta dei cittadini di Aguscello, incontrati ieri (28 aprile) insieme a quelli di Cona, di organizzarsi in un comitato per cercare di porre freno all'ondata di furti che ha colpito il territorio

Acqua: Ferrara con la spesa media fra le più alte in regione

Ferrara è il capoluogo di provincia della regione con maggiori dispersioni nella rete idrica (40,2%) e con una spesa media per la bolletta dell'acqua fra le più alte per una famiglia, cioè di 587 euro rispetto alla media regionale di 517 euro (la media nazionale è pari a 478 euro), meno cara solo rispetto a Rimini (606 euro)

5d231f38-ec51-40af-8df1-8a0cf2b1fd7aÈ sbucato da un’aiuola con qualcosa in mano proprio mentre gli agenti stavano perlustrando la zona. E alla vista degli uomini della volante della Polizia di Stato ha nascosto nei pantaloni l’involucro cercando nel contempo di allontanarsi rapidamente.

Erano le 10.25 di ieri mattina (venerdì 2), in via Belvedere, quando la volante ha fermato il ventottenne nigeriano, che ha consegnato spontaneamente l’involucro, che si trattava di un calzino al cui interno erano custoditi 5 sacchetti di cellophane contenenti poco più di 13 grammi di marijuana.

Addosso aveva anche alcune banconote per un valore di 50 euro di diverso taglio.

Per lui è scattata la denuncia  piede libero per spaccio di stupefacenti.

Nel frangente, ovvero, mentre le pattuglie stavano controllando il giovane extracomunitario, un passante, segnalava ai Poliziotti un vaso portafiori, nascosto tra le siepi, all’interno del quale sono stati rinvenuti altri due involucri di marjiuana per un peso complessivo di 22 grammi.

Nella stessa giornata sono stati effettuati, con l’ausilio di personale del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna di Bologna dei servizi straordinari di controllo del territorio.

Durante l’intero servizio sono state identificate complessivamente 35 persone e controllati 186 veicoli dei quali 177 con sistema Mercurio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com