Comacchio
28 Agosto 2016
Al via le interviste di Area alle attività commerciali per verificare lo stato del servizio

Raccolta rifiuti, è tempo di analisi nei lidi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

area rifiutiComacchio. Nei prossimi giorni Area avvierà un progetto di analisi delle utenze non domestiche dei lidi comacchiesi per raccogliere dati sulle tipologie di rifiuti prodotti e sulle attuali condizioni e abitudini di gestione.

Le singole attività saranno quindi contattate e intervistate per verificare le diverse situazioni e valutare l’opportunità di attivazione di nuovi sistemi di raccolta.

Il personale Area che si occuperà delle visite sarà dotato del tesserino di riconoscimento, onde evitare tentativi di truffa.

Per informazioni sul progetto contattare il numero 0533 314074 o l’indirizzo email info@areacopparo.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com