Attualità
23 Agosto 2016
A Ferrara doppio appuntamento con uno dei collaboratori che trascrivono gli insegnamenti del Dalai Lama

Due incontri con Sogan Rinpoche

di Redazione | 1 min

Leggi anche

In Prefettura il punto su un anno di attività

In occasione dello scambio di auguri natalizi a Palazzo Giulio d’Este, il prefetto Massimo Marchesiello ha rivolto il proprio messaggio augurale alle numerose autorità presenti, tracciando un sintetico bilancio di alcune attività dell’anno che si sta concludendo

“Caro Babbo Natale, portaci una nuova sede dove imparare e condividere”

Una sede centrale per Cittadini del Mondo. Con "spazi adeguati a tutte le attività e che possa ospitare tutte le persone desiderose di apprendere, comunicare e sentirsi finalmente a casa senza dover escludere nessuno". È il regalo sotto l'albero che una "cittadina del mondo" chiede a Babbo Natale, con una lettera inviata al Polo Nord per raccontare la "bella storia" dell'associazione

Sogan 5Si terranno a Ferrara per due incontri con il Ven. Sogan Rinpoche (Tulku Pema Lodoe, che fa parte di uno stretto gruppo di collaboratori che si occupano di trascrivere gli insegnamenti del Dalai Lama.

Il primo incontro verrà tenuto martedì 30 agosto alle ore 20 presso il centro sociale Acquedotto (in corso Isonzo). Il secondo incontro, previsto per mercoledì 31 agosto alle ore 20 in Villa Belfiore (Ostellato), sarà preceduto da un pic-nic serale che avrà inizio alle ore 19, per il quale i partecipanti sono invitati a portare del cibo da condividere con gli altri.

Entrambi gli incontri, saranno ad offerta libera, il ricavato delle vostre donazioni verrà devoluto al finanziamento degli studi dei Lama nel monastero di Bayan in Golok, Tibet.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com