Attualità
23 Agosto 2016
A Ferrara doppio appuntamento con uno dei collaboratori che trascrivono gli insegnamenti del Dalai Lama

Due incontri con Sogan Rinpoche

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Regione investe 14 milioni in rigenerazione urbana: a Ferrara doppio riconoscimento

La Regione Emilia-Romagna ha stanziato 14 milioni di euro per il potenziamento degli Hub urbani, destinati a interventi di riqualificazione e sviluppo in tutto il territorio regionale. Ferrara si distingue ottenendo il riconoscimento per due progetti: l'Hub del Centro Storico e quello dell'area Gad e via Bologna, entrambi finalizzati a rilanciare il tessuto economico e sociale della città

Progetto educativo integrato. Ancora qualche posto in agosto

Sono state riaperte le iscrizioni per i posti ancora fruibili del progetto educativo integrato, prevalentemente nella fascia 3-5 anni, con maggiori disponibilità nella terza settimana del servizio (11-14 agosto). In questa settimana sono ancora disponibili anche alcuni posti per la fascia 1-3 anni

A cena sospesi a 50 metri d’altezza

In occasione dell'arrivo di Dinner in the Sky in Darsena, l'attrazione gastronomica che permette di cenare a 50 metri d'altezza, sarà lo chef Igles Corelli a ideare il menu ferrarese che verrà servito in quota. Al suo fianco, la Gastronomia Bregoli

Sogan 5Si terranno a Ferrara per due incontri con il Ven. Sogan Rinpoche (Tulku Pema Lodoe, che fa parte di uno stretto gruppo di collaboratori che si occupano di trascrivere gli insegnamenti del Dalai Lama.

Il primo incontro verrà tenuto martedì 30 agosto alle ore 20 presso il centro sociale Acquedotto (in corso Isonzo). Il secondo incontro, previsto per mercoledì 31 agosto alle ore 20 in Villa Belfiore (Ostellato), sarà preceduto da un pic-nic serale che avrà inizio alle ore 19, per il quale i partecipanti sono invitati a portare del cibo da condividere con gli altri.

Entrambi gli incontri, saranno ad offerta libera, il ricavato delle vostre donazioni verrà devoluto al finanziamento degli studi dei Lama nel monastero di Bayan in Golok, Tibet.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com