Comacchio
15 Luglio 2016
Apericena e visita guidata in attesa del concerto lirico

Alla casa museo Remo Brindisi arriva “Il Gusto dell’Arte”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Valli di Comacchio: i controlli dei livelli delle acque

Fino a dicembre 2023 le maree non hanno consentito di far defluire l’acqua, ma dall’inizio dell’anno ogni occasione è stata propizia per attuare il deflusso attraverso gli interventi effettuati in stretta collaborazione fra Parco e Associazione nazionale Libera Caccia

casa museo remo brindisiLido di Spina. Sabato 16 luglio, in attesa del concerto lirico “Arie in arte”, previsto per le 21.30 presso il giardino di Villa Brindisi, sarà possibile, nell’ambito dell’iniziativa “Il Gusto dell’Arte”, partecipare ad un’esclusiva apericena, a base di prodotti locali, all’interno della suggestiva cornice della Casa Museo Remo Brindisi.

L’iniziativa, promossa dal Comune di Comacchio, in collaborazione con Po Delta Tourism e CoGeTour, ed organizzata con la finalità di promuovere la casa museo, prevede, prima dello spettacolo e a partire dalle 19.15, non solo la possibilità di cenare all’interno della villa, ma anche di beneficiare di una visita guidata alla collezione.

La tariffa, di 15 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini comprende, infatti apericena, ingresso alla villa, visita guidata all’interno del museo e il diritto al posto riservato per la visione dello spettacolo che avrà luogo a partire dalla 21.30.

Sabato, dunque, il primo appuntamento con “Il Gusto dell’Arte”, ma sono già previste altre due date: venerdì 29 luglio, a corollario della rassegna letteraria “Librandosi”, e venerdì 19 agosto, prima del concerto di musica jazz.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 0533 81302, 330963, 346 5926555, visitare il sito www.podeltatourism.it o scrivere a info@podeltatourism.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com