Poggio Renatico
25 Giugno 2016
L'azienda di Giulio Barbieri solidale per "il coraggio di esprimere il proprio disappunto contro un'Europa in balia degli interessi finanziari"

Brexit, sconto ai clienti UK per ripagarli si svalutazione sterlina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Baraldi (Pd) su Meloni: “Non attenta ai diritti delle donne”

"Per la prima volta abbiamo una presidente del Consiglio donna che avrebbe potuto dimostrare di essere una donna attenta ai diritti delle donne e invece si sta dimostrando tutt'altra cosa". Così Ilaria Baraldi, portavoce delle Donne Democratiche di Ferrara, durante la Festa della Liberazione organizzata dal Pd

Spara fra la folla, panico in centro a Ferrara

Un po' di rumore, tanto timore. Ha seminato il panico fra le persone presenti in zona un giovane che, per motivi ancora da chiarire, ha esploso un colpo di pistola in centro a Ferrara, in via Garibaldi all'angolo con piazza Sacrati. Si trattava di una pistola scacciacani, come si scoprirà successivamente, che non ha colpito nessuno ma che ha comunque terrorizzato numerosi passanti

Due bimbe accusano un malore, salvate dai genitori e dal 118

Due bambine colpite da un malore improvviso e successivamente salvate, a poche ore di distanza l'una dall'altra. È quanto accaduto nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 aprile a Lido di Spina e a Gallo, in entrambe le circostanze sotto gli occhi spaventati dei genitori, che immediatamente hanno chiesto l'intervento provvidenziale dei sanitari del 118, arrivati sul posto anche con l'elisoccorso

Pulmino si ribalta in A13, cinque feriti. Gravissimo un 30enne

Spaventoso incidente nella nottata tra venerdì 26 e sabato 27 aprile lungo l'autostrada A13 dove, dopo lo svincolo per l'uscita Ferrara Sud, in direzione di Bologna, un minivan Opel Vivaro su cui stavano viaggiando otto persone è uscito di strada, prima sbattendo contro il guardrail e poi ribaltandosi.

1915390_1224256120921814_7451911886038373827_nPoggio Renatico. L’azienda di Giulio Barbieri – nota per la produzione e vendita di coperture in Pvc e alluminio, gazebo, capannoni industriali e altro – ha deciso di premiare il Regno Unito e la sua decisione sulla “Brexit” con uno sconto speciale ai clienti d’oltremanica.

In particolare – si legge in una nota dell’azienda stessa – “per tre mesi a partire da oggi ogni ordine che ci perverrà dal Regno Unito sarà soggetto ad ulteriore sconto che corrisponde esattamente alla differenza fra tasso di cambio sterlina – euro attuale e quello più vantaggioso registrato nei primi giorni di aprile del corrente anno. Questo per favorire il libero scambio delle merci e per essere solidali ad un paese che ha avuto il coraggio di esprimere il proprio disappunto con un voto contro un’Europa disgiunta ed in balia degli interessi finanziari ed economici di una minoranza. Tale scelta storica – secondo l’azienda – se interpretata in modo giusto ed obiettivo,non potrà far altro che contribuire a ridisegnare e ristabilire il concetto stesso di Europa Unita nel rispetto degli equilibri dei vari stati preservando la propria identità”.

L’azienda fa sapere che l’iniziativa ha suscitato l’interesse dei media inglesi, in particolare della BBC Northwest “che ha immediatamente programmato un’intervista per lunedì sera a Steve Musa, il nostro responsabile commerciale di Liverpool”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com