Sport
24 Maggio 2016
La Curva Nord: “Si respira un'aria diversa e si stanno creando le condizioni per una ripartenza”

Pallacanestro Ferrara, il ritrovato entusiasmo dei tifosi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Atletica, buoni risultati dei cussini a Modena nonostante il maltempo

Non male i risultati della stagione agonistica per la sezione atletica del Cus Ferrara con le gare che si sono svolte in regione per le categorie maggiori e in città per i giovani. Emma Brina conquista la quinta posizione nei 400 metri a ostacoli e Tommaso Ferrozzi migliora il suo record

La Giara è salva. Il gioco di squadra ripaga

Salvezza sofferta, ma meritatissima. La Giara Vigarano si è dimostrata determinata e unita nella serie play out contro il Torino Teen Basket e che chiude l'ultima gara della stagione con il punteggio 71-64

_5D_6660Il ritorno sulla panchina della Pallacanestro Ferrara di Tony Trullo, al quale si affiancheranno nello staff tecnico altre due vecchie conoscenze dei tifosi come Sandro Tamisari e Maurizio Menatti, ha messo il sigillo al ritrovato entusiasmo del pubblico attorno alla squadra di Fabio Bulgarelli.

Lo conferma un comunicato della Curva Nord Ferrara che, dopo le note tensioni di inizio anno sfociate nella contestazione contro la società, ammette che ora “a Ferrara si respira un’aria diversa e la sensazione è che ci siano tutte le premesse per ripartire da dove si era arrivati poco più di 12 mesi fa”.

“Ci sono tutte le premesse per fare bene – ribadisce il comunicato -. Il presidente Bulgarelli ha tenuto fede alle promesse fatte fino ad ora, e noi non possiamo che esserne entusiasti. Il continuo confronto tra società e noi tifosi non può che farci piacere, e il clima ora si è notevolmente disteso”.

“Si stanno creando davvero le condizioni – è l’auspicio della Curva Nord – per quella che auspichiamo sia una ripartenza: mettiamoci alle spalle la stagione appena conclusa (senza però dimenticarcene…) e pensiamo positivi al futuro. Cogliamo l’occasione per dare il bentornato a Maurizio Menatti, Sandro Tamisari e Tony Trullo”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com