Mesola
22 Aprile 2016
Il 59enne centauro trasportato con l'elisoccorso a Cona. Non è in pericolo di vita

Pauroso scontro moto-camion sulla Romea

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Travolto in bici da un’auto, 18enne in condizioni disperate

E' ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore di Bologna, in prognosi riservata, un giovane 18enne investito da un'auto a Bondeno, all'incrocio tra via Virgiliana e via XX Settembre, poco dopo le 23 di lunedì 6 maggio

Scandalo donazioni. “Fabbri ha preso una decisione. Ha deciso di non fare la differenza”

“Quei 50mila euro non avrebbero risolto la situazione, ma a volte anche una goccia in mezzo al mare può fare la differenza”. Michela Venturi, l’infermiera simbolo della lotta al Covid e candidata nella lista di Anselmo, non usa mezzi termini per condannare lo scandalo delle donazioni all’ospedale (mai arrivate) su conti correnti attivati da Alan Fabbri

Patrizia Moretti su Matteo Falcinelli. “Spero i poliziotti vengano radiati”

"Spero davvero che ci sia giustizia e che i poliziotti responsabili siano radiati. Qui in Italia non va così: i poliziotti che hanno ucciso di botte mio figlio Federico Aldrovandi, condannati per omicidio, hanno avuto 6 mesi di sospensione e basta". Sono le parole che Patrizia Moretti utilizza per commentare le brutali violenze subite da Matteo Falcinelli, lo studente italiano fermato dalla polizia in Florida

romea incidenteBosco Mesola. Tanta paura, ma per fortuna conseguenze limitate per un motociclista che nel pomeriggio, attorno alle 14.30, è andato a schiantarsi contro un camion lungo la statale Romea nei pressi della zona artigianale di Bosco Mesola.

L’uomo, un 59enne di Porto Tolle (Rovigo), stava procedendo in sella alla propria moto di grossa cilindrata a velocità sostenuta quando, per cause in corso di accertamento, è andato a sbattere violentemente contro l’autoarticolato. Dalle prime ricostruzioni sembra che il camion stesse svoltando nella zona artigianale e il conducente della moto non sia riuscito a frenare in tempo.

Il centauro è stato sbalzato sull’asfalto e immediatamente sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto si è portata un’ambulanza del 118 e la polizia stradale, ma è stato chiamato anche l’elisoccorso per il trasporto del ferito, rimasto cosciente fino all’arrivo dei soccorsi, all’ospedale di Cona. Da quanto si apprende l’uomo è grave ma non è in pericolo di vita. Illeso il camionista, un 46enne rumeno residente in provincia di Rovigo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com