Gio 21 Apr 2016 - 369 visite
Stampa

Sel, nuovi vertici

Alex Canella e Alessandra Tuffanelli co-coordinatori

sel2Si è riunita martedì sera l’assemblea provinciale di Sinistra Ecologia Libertà di Ferrara, presieduta da Marco Furfaro, responsabile nazionale dell’organizzazione di Sel, e Maria Elena Baredi, coordinatrice regionale.

Nel corso dell’incontro sono stati approvati all’unanimità il documento politico che caratterizzerà la linea e gli impegni del partito nei prossimi mesi e la nuova composizione del coordinamento provinciale, così costituito: Alex Canella, Alessandra Tuffanelli (co-coordinatori); Morena Gavioli (tesoriera); Cristian Fortini.

Sia i contenuti del documento che il coordinamento verranno presentati ufficialmente nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 26 aprile alle ore 11 presso il Bar Tiffany, in Piazza Municipale a Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa