Comacchio
20 Novembre 2015
Presentato il progetto di legge relativo al bilancio di previsione 2016 dell’Emilia Romagna

Venti milioni per la riqualificazione urbana della costa

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Primo maggio. Festa diocesana dei lavoratori a Porto Garibaldi

Il primo maggio a Porto Garibaldi prosegue il cammino verso la cinquantesima Settimana Sociale di Trieste con la celebrazione eucaristica presso il Mercato ittico, alle ore 9:30, presieduta dall'arcivescovo Gian Carlo Perego per tutti i lavoratori

Comacchio Half Marathon. Si parte il 4 maggio

Tra le bellezze dei vicoli comacchiesi, scenderanno in strada runner e non solo. Un’occasione di sport e divertimento che quest’anno vede il passaggio dai precedenti organizzatori della manifestazione a Ravenna Runners Club

lidi comacchioPresentato il progetto di legge relativo al bilancio di previsione 2016 dell’Emilia Romagna. Venti milioni di euro per progetti di riqualificazione urbana dei Comuni della costa.

“La conferma dei venti milioni di euro nel bilancio di previsione per la riqualificazione urbana dei Comuni della Costa – commenta il presidente della Consulta Regionale del Turismo di Confcommercio Emilia Romagna Terenzio Medri – è un segnale positivo dell’attenzione della Regione al Turismo, in un momento importante per il rilancio delle nostra riviera e delle imprese che potranno operare in un contesto più attraente. Apprezziamo l’impegno della Giunta, ed in particolare il lavoro svolto dall’assessore al Commercio e Turismo, che vanno nella direzione di sostenere l’offerta turistica”.

“Chiediamo che gli interventi per la riqualificazione urbana dei Comuni costieri debbano essere discussi e condivisi con le Categorie – aggiunge il presidente di Federalberghi Emilia Romagna Alessandro Giorgetti – dando così finalmente attuazione all’operatività del Distretto della Costa”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com