Eventi e cultura
17 Settembre 2015
Il fotografo ferrarese nella collettiva fotografica organizzata da Alamy in collaborazione con Photocrowd e il rinomato Digital Camera Magazine

Passerini vola a Londra con “Epona”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Concerto di Musica Sacra alla Chiesa di San Paolo

Il 20 settembre a Ferrara l’Auditorium Chamber Orchestra si esibisce in un evento a ingresso libero che unisce arte e solidarietà, con la presentazione di un progetto per un parco giochi terapeutico in Uganda

“Io, il manichino”, la mostra personale di Paola Bonora

Domenica 21 settembre alle ore 18 inaugura nello Studio d’arte di via Terranuova 30/a la mostra personale di Paola Bonora, dal titolo “Io, il manichino”. L’esposizione sarà visitabile fino al 28 settembre, tutti i giorni dalle 17.30 alle 19.30

Epona

Epona

A pochi giorni dalla pubblicazione dei cataloghi dei progetti ‘2Mila13’ e ‘Band of Brothers’, il ferrarese Alessandro Passerini sarà in esposizione con la foto ‘Epona’ in una collettiva fotografica organizzata da Alamy in collaborazione con Photocrowd e il rinomato Digital Camera Magazine, che pubblica in diverse nazioni compresa l’Italia.

La mostra avrà titolo “Photocrowd & Alamy Exhibition”, e inaugurerà giovedì 17 settembre, alle 19.30 fino alle 23 presso ThePrintSpace Gallery, in quel di Londra. La mostra rimarrà aperta al pubblico fino a domenica 27 settembre.

Passerini si dimostra ancora una piccola eccellenza ferrarese, e non dubitiamo ci possa stupire nuovamente in futuro con nuovi progetti ed eventi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com