Eventi e cultura
19 Giugno 2015
Una notte per rivivere la musica e le emozioni di 25 anni fa

Il gatto e la volpe, la leggenda ritorna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Still Life”. Al Belriguardo arriva Van Gogh

Il 17 e il 18 maggio, presso il Museo Civico della Delizia del Belriguardo a Voghiera (Ferrara), va in scena “Still Life- Natura Morta nella Testa di un Genio”, la nuova creazione  A.R.T.I. Area Ricerche Teatrali Indipendenti, con la regia di Marco Luciano, fondatore del gruppo

Marcello Sorgi presenta “San Berlinguer”

Mercoledì 7 maggio alle ore 17:30, presso la sala dell’Oratorio San Crispino della libreria Libraccio di Ferrara, per il ciclo “La nuova vecchia politica” Marcello Sorgi presenta “San Berlinguer”

unnamed (1)Manca poco a uno dei party più storici e singolari Do You Remember. Questa sera, venerdì 19 giugno, Il Gatto e La Volpe e Love After Hour ritornano dove tutto ha avuto inizio: nell’ex Gatto e la volpe, ora Giardini Sonori, presso il giardino estivo sulla riva del Po di Pontelagoscuro.

Una serata magica per rivivere le emozioni e sensazioni di 25 anni fa. Le melodie musicali saranno curate dagli stessi dj che hanno scritto la storia e che faranno rivivere tutto in una notte.

Un tuffo nel passato dal 1990 al 1996 Back to the origins, dove allora gli ospiti che frequentavano “Il Gatto & La Volpe” erano Jovannotti, Zucchero Fornaciari, Biagio Antoncci, Robert Miles, Fiorello , Anna Falchi, Moana Pozzi, Mara Venier, le sorelle Carlucci, Johnson Righeira, La Contessa Pinnina Garavaglio e Artemio.

Questa sera si esibiranno Leo Mas, Massimino Lippoli, Falavio Vecchi, Adrian Morrison, Marco Dionigi, Marco Bellini, Gianni Parrini, Moka, Luca Antolini e tanti altri.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com