Cronaca
22 Ottobre 2014

Non solo Saba, il giorno dopo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Razzie in serie tra auto e case, con botte ai cani: in tredici a processo

Avrebbero messo a segno oltre trenta furti saccheggiando automobili parcheggiate in aree pubbliche e abitazioni private - a volte picchiando anche i cani dei proprietari di casa - con l'obiettivo di fare razzia di soldi, dispositivi elettronici, monili preziosi e orologi, alcuni dei quali venivano poi rivenduti ad alcuni compro-oro

Bullizzato e aggredito sull’autobus

Un normale viaggio in autobus verso la scuola si è trasformato in un episodio di violenza e prepotenza. È accaduto la mattina del 28 ottobre scorso a Ferrara

non solo sabaSuccesso della manifestazione Non solo Saba che ha visto la presenza di numerose persone presso gli stand degli espositori che si sono detti tutti contenti dell’affluenza.

Partecipazione attiva e vivace presso i laboratori in particolare quello della pigiatura che ha visto la partecipazione di bambini che hanno provato per la prima volta l’esperienza della pigiatura, stessa cosa per i laboratori didattici dei funghi, tartufi e dimostrativi della realizzazione della Saba e dei Sugoli nonchè la presentazione delle eccellenze dell’oltrepò pavese e delle pubblicazioni sui tartufi.

Gli organizzatori sono già all’opera per preparare la seconda edizione della manifestazione calendarizzata per il 2015.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com