Poggio Renatico
5 Ottobre 2014
Bergami: "Ringrazio il Cds per aver aderito all'iniziativa, auguro loro buona fortuna"

Poggio, lunedì apre la nuova palestra

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il ricordo dei partigiani a Poggio Renatico

L'iniziativa è organizzata dalla sezione Anpi poggese, il cui presidente, Angelo Zuccatelli, porterà i saluti prima dell'intervento di Paolo Minarelli, presidente dell'Anpi di San Pietro in Casale

10660186_791859767523955_4986673393324270378_nPoggio Renatico. È stata firmata ieri mattina in municipio la convenzione tra Comune e il Csd ‘Tra Terra e Cielo’ per il mantenimento, la custodia e la pulizia della nuova palestra di Poggio Renatico, costruita con fondi regionali a seguito del sisma e mai aperta finora a causa di importanti problemi burocratici susseguenti al fallimento dell’impresa costruttrice prima del rilascio delle dichiarazioni di rispetto delle norme degli impianti.

La firma della convenzione segue la consegna da parte della Regione delle chiavi della struttura al Comune avvenuta durante la scorsa settimana.

La nuova palestra, sita in via Testi, sarà quindi aperta a partire da lunedì 6 novembre.

“Ringrazio Flavio Minarelli e ‘Tra Terra e Cielo’ per aver aderito a questa nostra proposta, stupulando stamattina la convenzione, e auguro loro buona fortuna per questa nuova responsabilità”, ha dichiarato scarnamente il vicesindaco e assessore allo sport e all’associazionismo di Poggio Renatico Andrea Bergami commentando la notizia e rinviando maggiori dettagli ad una futura conferenza stampa durante la quale sarà possibile visitare la struttura, che sarà destinata sia all’utilizzo didattico da parte degli studenti delle scuole che a quello delle associazioni sportive.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com