Cronaca
6 Giugno 2014
Il piazzale San Guglielmo vedrà un ammodernamento degli impianti, mentre iniziano i lavori per il nuovo parcheggio Cavallerizza

Al via i lavori sui nuovi parcheggi di Ferrara Tua

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Processo stadio. La Procura impugna la sentenza

La Procura di Ferrara ha impugnato la sentenza con cui il tribunale di Ferrara - in primo grado - aveva assolto i cinque imputati finiti a processo per le presunte difformità strutturali riscontrate durante il cantiere per l'ampliamento fino a 16mila posti dello stadio Paolo Mazza, avviato a seguito della permanenza in Serie A della Spal nel campionato 2018-2019.

Pusher seriale con la droga in casa. Disposto l’obbligo di firma

Arresto convalidato e obbligo di firma per il 25enne di nazionalità nigeriana che, nella nottata tra mercoledì 14 e giovedì 15 maggio, dopo una perquisizione domiciliare dell'abitazione di Dogato in cui viveva insieme ad altri connazionali, è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile della polizia di Stato per detenzione di sostanze stupefacenti

admin-ajax (6)Parcheggio “San Guglielmo”. Nei giorni 10, 11 e 12 giugno 2014 il parcheggio San Guglielmo sarà interessato da lavori di ammodernamento. È prevista la sostituzione integrale dell’attuale impianto, ormai obsoleto, e la integrazione di nuovi servizi come il pagamento della sosta con bancomat o carta di credito, resto in banconote, integrazione con il sistema Sostafacile.

Tariffe e fascia oraria di pagamento rimarranno invariati e durante il periodo di lavori, verranno attivati tre parcometri per il pagamento anticipato della sosta (come per le aree su strada) e personale aziendale sarà presente nel parcheggio per fornire la necessaria assistenza alla clientela. È allo studio la istituzione di una nuova forma di abbonamento particolarmente pensata per chi lavora nel centro cittadino.

Nuovo parcheggio “Cavallerizza”. Sono iniziati i lavori per la realizzazione del nuovo parcheggio che si concluderanno entro il prossimo mese di settembre. L’entrata è posta su Via Mentana, con accesso già esistente, e uscita su Via Palestro attraverso il varco tra il prospetto dell’ex Cavallerizza e quello dell’edificio a fianco di proprietà della guardia di finanza. Il riutilizzo dell’area è finalizzato alla realizzazione di un parcheggio con posto riservato in abbonamento per 50 auto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com