Cronaca
5 Giugno 2014
Ordine di carcerazione per un 21enne che doveva scontare una pena residua

In carcere per rapina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Maestra pedinata da un 80enne, parla il marito: “Ci ha rovinato l’esistenza”

"Ci ha rovinato l'esistenza, ci ha messo a dura prova, minando la serenità della nostra famiglia, ma io credo nella giustizia". A parlare in aula è il marito della donna di 56 anni che, tra il 2019 e la fine del 2023, per cinque lunghi anni, secondo l'accusa, soprattutto davanti alla scuola primaria dell'Alto Ferrarese dove lei insegnava, sarebbe stata perseguitata da un uomo di 80 anni

carcereI carabinieri di Villanova di Denore hanno tratto in arresto, in esecuzione di un ordine di carcerazione, P.M.S., polacco, classe 1993, residente a Modena, domiciliato Ferrara.

L’ordine di carcerazione era stato emesso dalla Procura di Modena a seguito della condanna, per rapina in concorso perpetrata in Modena nel 2013, alla pena residua di 2 anni, 4 mesi e 23 giorni di reclusione. A conclusione delle operazioni di rito, l’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di via Arginone.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com