Cronaca
18 Maggio 2014
Il modello è stato scelto dal pubblico che ha partecipato alla giornata contro l'omofobia

Ecco le maglie Arcigay dei Rooster

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Offese a Ilaria Cucchi. Arrivano le scuse di una ‘pinguina’

Si avvia alle battute finali il processo nato dal filone di inchiesta relativo alle accuse di diffamazione aggravata nei confronti di Ilaria Cucchi, senatrice di Sinistra Italiana, da parte dei 'Pinguini Estensi', il famigerato gruppo Facebook tristemente balzato agli onori delle cronache per la sacca di haters che si scagliava con inaudita violenza verbale contro governo, istituzioni e personalità della società civile

Previsioni meteo del 10 maggio

Stato del cielo: sereno o parzialmente velato. Precipitazioni: assenti. Temperature: minime comprese tra +14°C e +15°C, massime comprese tra +23°C e +24°C. Venti: deboli da Nord-Est. Stato del mare: poco mosso. Attendibilità: molto alta. PREVISIONI PER I GIORNI...

rugby magliaLe persone che hanno partecipato alla giornata contro l’omofobia hanno scelto il prototipo di maglia sponsorizzata dall’Arcigay che indosseranno i giocatori della formazione di rugby a 7 “The Roosters” (nella foto).

Come annunciato, al grande evento di sabato scorso erano presenti al banchetto diversi prototipi di maglia, ed è stata proprio la gente a scegliere quale poteva essere la divisa graficamente migliore. La formazione nata pochi mesi fa da alcuni giocatori del Cus Ferrara che milita nella serie B italiana, prosegue così la sua promozione della causa omosessuale dell’Arcigay. I Roosters sono infatti scesi in piazza San Nicolò proprio nella giornata contro l’omofobia per allestire un banchetto per la raccolta fondi. Questo neo sodalizio, infatti, prevede che l’Arcigay finanzi le divise (muta, borse, tute) oltre che l’iscrizione al prossimo torneo che si disputerà a Monaco di Baviera a fine settembre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com