Cronaca
8 Maggio 2014
Il segretario regionale Cgil Colla interviene sulla vicenda in apertura del suo intervento al congresso nazionale

Aldrovandi-Sap: “Rimini non meritava quegli applausi”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

unnamed13Un’altra affermazione di condanna per l’episodio degli applausi indirizzati a tre dei quattro agenti condannati per l’omicidio colposo di Federico Aldrovandi durante il congresso del Sap arriva dalla Cgil regionale per bocca del suo segretario Vincenzo Colla durante il congresso nazionale della Cgil.

“Inizio con un fuori pista – afferma Colla in apertura del suo intervento -: Rimini sarà anche una città di congressi, ma uno non lo volevamo, non volevamo quel congresso del sindacato autonomo di polizia. Non ci meritiamo in questa città e in questa Regione che si vengano ad applaudire dei poliziotti che hanno ammazzo un ragazzo. Chiediamo noi scusa alla madre e chiediamo scusa al Paese a questa Regione, a questa città e ringrazio i compagni del Silp per la Cgil per la fermezza democratica e per l’insegnamento che avete dato per la gente che lavora”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com