Ha partorito da nemmeno una settimana e già si appresta a salire sul treno che nel pomeriggio la porterà a Roma per partecipare, lei unica rappresentante di Ferrara, alla direzione nazionale del Pd. Barbara Paron, neo mamma del piccolo Alessandro, parteciperà ai lavori della direzione, che discuterà sul recente incontro tra Renzi e Berlusconi e sulla riforma delle legge elettorale.
“Mi sono ripresa molto bene e ho voglia di essere presente alla mia ‘prima’ – conferma il sindaco renziano di Vigarano -. Porterò con me mio figlio, che sto allattando, e spero che questo sia di buon auspicio per la sua vita, che inizia, a soli 5 giorni, con un primo viaggio dallo scopo molto importante per il futuro del nostro Paese”.
“Ovviamente – aggiunge – questo mi è possibile grazie alla presenza del mio compagno che verrà con me, e alla disponibilità dello staff dell’organizzazione del partito che riserverà una stanza dove allattare e far riposare il piccolo”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com