Argenta
7 Ottobre 2013
Iniziativa al Centro Sociale Mercato dell'associazione Share for Community

Presentazione del progetto “Decrescita felice”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Seconda Pelle”: la mostra di Romanoleli inaugura ad Argenta

Un'esposizione rivelatrice e complessa. "Seconda Pelle" è la mostra personale dell'artista Romanoleli, curata da Mariano Cipollini, che verrà inaugurata sabato 27 aprile alle ore 17:30 al piano superiore del Mercato centro culturale arte contemporanea di Argenta

argenta centro culturale mercatoArgenta. Il progetto sul tema della  “Decrescita felice” in collaborazione con l’amministrazione comunale di Argenta, sarà presentato dall’associazione Share For Community nella serata di domenica 20 ottobre, dalle ore 19 all’interno del Centro Sociale Mercato, piazza Marconi 1.

Il dialogo, di cui l’associazione è moderatrice, sarà a tema,  “Agricoltura locale”, e vedrà il confronto tra i diversi metodi di coltivazione presenti sul territorio; tramite la partecipazione di coltivatori diretti, attività commerciali sensibili, rappresentanti di associazioni.

L’aperitivo si svilupperà, nel contesto del progetto del Km Zero, mediante la collaborazione dei produttori enogastronomici locali, sarà organizzato un buffet ricco di “gustose” sorprese.

La serata si concluderà con l’esibizione di un gruppo musicale, originale e preparato, proveniente da Verona: Masons.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com