Eventi e cultura
26 Settembre 2013
Intanto fervono i preparativi per il trentesimo anniversario del centro con un programma speciale per domenica 6 ottobre

Centro Acquedotto: ballo con “Il Mulino del Po”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riprendono gli incontri culturali al Maf: tra libri, video e fotografie

Domenica 25 gennaio, dalle 15, riprenderanno gli attesi incontri culturali al Maf di San Bartolomeo in Bosco. Farà da apripista la presentazione del libro di poesie dialettali centesi "Chèr al mì dialèt (Caro il mio dialetto)", di Giancarlo Mandrioli, noto studioso di dialetto, poeta e attore dialettale

mulinopoTornano, al Centro Acquedotto di corso Isonzo 42, gli amici de “Il Mulino del Po”.

La formazione attuale della storica band allieterà infatti i soci per il tradizionale appuntamento con il ballo del giovedì pomeriggio.

Altre sorprese e date già in calendario, mentre il Centro si prepara ai festeggiamenti per il 30° anniversario, con un programma speciale per domenica 6 ottobre.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com