Dom 14 Apr 2013 - 218 visite
Stampa

I testimoni di Geova ferraresi al congresso

Tema del congresso di Imola sarà "Salvaguardiamo la nostra coscienza"

admin-ajax (39)I 1.500 testimoni di Geova di Ferrara e provincia parteciperanno, assieme ai loro simpatizzanti, al congresso in programma domenica 14 Aprile presso la Sala Assemblee di Via Pastore, 1 a Imola.

Il tema centrale del congresso sarà “Salvaguardiamo la nostra coscienza”. Questo argomento, basato sulle parole di S.Paolo riportate in 1Timoteo1:19, sarà il filo conduttore dei vari discorsi che risponderanno a domande importanti sulla coscienza, come ad esempio: Si può addestrare? Come possono aiutarci i principi biblici? Come possono i giovani trarre vantaggio da questo?

Il programma di sabato mattina includerà, alle ore 11.35, la cerimonia del battesimo, per immersione completa in acqua, dei nuovi testimoni. Il discorso principale di questo congresso sarà pronunciato alle ore 14.55 e avrà per tema “Seguiamo la nostra coscienza guidata dallo spirito di Dio”. L’incontro è aperto al pubblico e l’ingresso è libero. Le sessioni avranno inizio alle ore 9.40 e termineranno alle 16.00.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa