Cronaca
14 Aprile 2013
Tema del congresso di Imola sarà "Salvaguardiamo la nostra coscienza"

I testimoni di Geova ferraresi al congresso

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Palpeggia il seno alla vicina, 84enne a processo per violenza sessuale

Un ferrarese di 84 anni rischia di finire seriamente nei guai per aver palpeggiato il seno alla propria vicina di casa. Per quel fatto infatti, l'anziano - che abita in una villetta in una zona di campagna a Bondeno - è attualmente a processo con la pesante accusa di violenza sessuale

Paura in via Bassa, incidente con una mamma e due bambine

Un pomeriggio di grande paura quello vissuto il 28 gennaio lungo via Bassa. Intorno alle ore 16:45 circa, all’altezza del civico 159, si è verificato un grave incidente stradale che ha visto coinvolta un’autovettura con a bordo una donna e le sue due figlie piccole

admin-ajax (39)I 1.500 testimoni di Geova di Ferrara e provincia parteciperanno, assieme ai loro simpatizzanti, al congresso in programma domenica 14 Aprile presso la Sala Assemblee di Via Pastore, 1 a Imola.

Il tema centrale del congresso sarà “Salvaguardiamo la nostra coscienza”. Questo argomento, basato sulle parole di S.Paolo riportate in 1Timoteo1:19, sarà il filo conduttore dei vari discorsi che risponderanno a domande importanti sulla coscienza, come ad esempio: Si può addestrare? Come possono aiutarci i principi biblici? Come possono i giovani trarre vantaggio da questo?

Il programma di sabato mattina includerà, alle ore 11.35, la cerimonia del battesimo, per immersione completa in acqua, dei nuovi testimoni. Il discorso principale di questo congresso sarà pronunciato alle ore 14.55 e avrà per tema “Seguiamo la nostra coscienza guidata dallo spirito di Dio”. L’incontro è aperto al pubblico e l’ingresso è libero. Le sessioni avranno inizio alle ore 9.40 e termineranno alle 16.00.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com