Bullizzato e aggredito sull’autobus
Un normale viaggio in autobus verso la scuola si è trasformato in un episodio di violenza e prepotenza. È accaduto la mattina del 28 ottobre scorso a Ferrara
Un normale viaggio in autobus verso la scuola si è trasformato in un episodio di violenza e prepotenza. È accaduto la mattina del 28 ottobre scorso a Ferrara
Hanno tentato di raggirare due ultranovantenni, fingendo di essere rimasti in panne e che a bordo ci fosse anche un bimbo malato con necessità di soccorso
Il mondo del Palio di Ferrara è in lutto per la scomparsa di Laura Scanavini, storica esponente della Contrada San Paolo, venuta a mancare per una grave malattia
Si allarga ancora di più l'inchiesta per lo scandalo al Centro di Procreazione Medicalmente Assistita dell'ospedale di Lagosanto
Spostare il processo da Ferrara a Varese. È la richiesta - già avanzata in indagini preliminari - che la difesa dell'imprenditore ferrarese Andrea Zironi, professionista riconosciuto dal 1989 nel campo della intermediazione e della consulenza nel settore dell'oro fisico da investimento, ha riproposto ieri (venerdì 12 dicembre)
I 1.500 testimoni di Geova di Ferrara e provincia parteciperanno, assieme ai loro simpatizzanti, al congresso in programma domenica 14 Aprile presso la Sala Assemblee di Via Pastore, 1 a Imola.
Il tema centrale del congresso sarà “Salvaguardiamo la nostra coscienza”. Questo argomento, basato sulle parole di S.Paolo riportate in 1Timoteo1:19, sarà il filo conduttore dei vari discorsi che risponderanno a domande importanti sulla coscienza, come ad esempio: Si può addestrare? Come possono aiutarci i principi biblici? Come possono i giovani trarre vantaggio da questo?
Il programma di sabato mattina includerà, alle ore 11.35, la cerimonia del battesimo, per immersione completa in acqua, dei nuovi testimoni. Il discorso principale di questo congresso sarà pronunciato alle ore 14.55 e avrà per tema “Seguiamo la nostra coscienza guidata dallo spirito di Dio”. L’incontro è aperto al pubblico e l’ingresso è libero. Le sessioni avranno inizio alle ore 9.40 e termineranno alle 16.00.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com