Cronaca
14 Aprile 2013
Tema del congresso di Imola sarà "Salvaguardiamo la nostra coscienza"

I testimoni di Geova ferraresi al congresso

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Caporalato durante l’aviaria. La difesa: “Chieste condanne senza giustificazione”

"Non hanno alcuna giustificazione le pesanti richieste di condanna avanzate dall'accusa". Parte da qui l'arringa difensiva di Mario Di Giovanni, legale dei vertici amministrativi e operativi della Cooperativa Agricola Bidente di Forlì-Cesena, finiti a processo - con altri tre - per il presunto caso di sfruttamento di manodopera di lavoratori stranieri durante le operazioni di bonifica dal focolaio di aviaria all'Eurovo di Codigoro

Lettere minatorie al compagno e ai familiari: “Pagate i debiti”

Avrebbe scritto a mano oltre una decina di bigliettini - tredici in totale - per minacciare e ricattare il compagno convivente e i familiari di lui, vale a dire i due genitori, il fratello e la sorella. Per questo una donna italiana di 50 anni, residente in un Comune della provincia di Ferrara, è stata rinviata a giudizio con l'accusa di stalking

Tentata concussione a Cona. Si attende la decisione dell’Appello

Nonostante la richiesta formulata nell'atto di appello dalla pm Isabella Cavallari e dalla parte civile, la Procura generale della Corte d'Appello di Bologna ha ritenuto non necessario disporre la rinnovazione dell'istruttoria dibattimentale nel processo a carico di Roberto Ferrari, 75 anni, e Gabriele Guardigli, 66 anni

admin-ajax (39)I 1.500 testimoni di Geova di Ferrara e provincia parteciperanno, assieme ai loro simpatizzanti, al congresso in programma domenica 14 Aprile presso la Sala Assemblee di Via Pastore, 1 a Imola.

Il tema centrale del congresso sarà “Salvaguardiamo la nostra coscienza”. Questo argomento, basato sulle parole di S.Paolo riportate in 1Timoteo1:19, sarà il filo conduttore dei vari discorsi che risponderanno a domande importanti sulla coscienza, come ad esempio: Si può addestrare? Come possono aiutarci i principi biblici? Come possono i giovani trarre vantaggio da questo?

Il programma di sabato mattina includerà, alle ore 11.35, la cerimonia del battesimo, per immersione completa in acqua, dei nuovi testimoni. Il discorso principale di questo congresso sarà pronunciato alle ore 14.55 e avrà per tema “Seguiamo la nostra coscienza guidata dallo spirito di Dio”. L’incontro è aperto al pubblico e l’ingresso è libero. Le sessioni avranno inizio alle ore 9.40 e termineranno alle 16.00.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com