Masi Torello
27 Gennaio 2012
Iniziativa del Comitato per lo sviluppo sostenibile dei Masi

Conferenza pubblica sul biogas

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Samuele Neri ad Argenta per sostenere Azzalli

C’era anche Samuele Neri, candidato sindaco di Masi Torello, della lista civica Insieme per il futuro, sostenuta da tutti i partiti del centro destra, tra le persone presenti al teatro dei Fluttuati, di Argenta, per partecipare alla presentazione della candidatura di Gabriella Azzalli, che corre con una larga coalizione alternativa alla sinistra, per diventare sindaca di Argenta

Da Argenta gli auguri a Samuele Neri

C’era anche Samuele Neri, candidato sindaco di Masi Torello, della lista civica «Insieme per il futuro», sostenuta da tutti i partiti del centro destra, tra le oltre 400 persone che ieri sera, hanno affollato il teatro dei Fluttuati, di Argenta

Masi Torello. Il Comitato per lo sviluppo sostenibile dei Masi ha organizzato per questa sera a partire dalle ore 20,30 la conferenza pubblica dal titolo “Centrale a biogas… per saperne di più”, per chiarire i vari aspetti relativi all’utilizzo del biogas per la produzione di energia elettrica.
L’iniziativa si svolgerà nella sala consiliare del Comune di Masi Torello. Interverranno ing. Mirko Morini, ricercatore sistemi per l’energia e l’ambiente dell’Università di Ferrara; ing. Francesca Lussu, project manager direzione tecnica Arpa Emilia-Romagna; ing. Elisa Valentini, dottore di ricerca dipartimento macchine della facoltà di Ingegneria dell’Università di Bologna; prof. Leonzio Rizzo, docente di economia pubblica dell’Università di Ferrara; il dott. Aldo De Togni, responsabile di epidemiologia del dipartimento di Sanità Pubblica dell’Azienda Usl Ferrara; e il prof. Michele Corti, docente di sistemi zootecnici dell’Università di Milano.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com