Cronaca
30 Gennaio 2010
Volontariato: il direttivo dell'Associazione Onlus chiede un po' di pazienza

Vola nel Cuore “costretta” a chiudere le adesioni

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Processo stadio. La Procura impugna la sentenza

La Procura di Ferrara ha impugnato la sentenza con cui il tribunale di Ferrara - in primo grado - aveva assolto i cinque imputati finiti a processo per le presunte difformità strutturali riscontrate durante il cantiere per l'ampliamento fino a 16mila posti dello stadio Paolo Mazza, avviato a seguito della permanenza in Serie A della Spal nel campionato 2018-2019.

Pusher seriale con la droga in casa. Disposto l’obbligo di firma

Arresto convalidato e obbligo di firma per il 25enne di nazionalità nigeriana che, nella nottata tra mercoledì 14 e giovedì 15 maggio, dopo una perquisizione domiciliare dell'abitazione di Dogato in cui viveva insieme ad altri connazionali, è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile della polizia di Stato per detenzione di sostanze stupefacenti

Il logo di Vola nel Cuore Onlus

Fortunatamente le persone sensinili alla sofferenza degli altri esistono, eccome. Ne è testimonianza l’Associazione Vola nel Cuore Onlus, che per le troppe adesioni si è vista costretta a chiudere le nuove entrate.
“A causa delle troppe richieste per entrare a far parte del gruppo dei volontari di “Vola nel Cuore” onlus – si legge sul comunicato diffuso d siamo a comunicare che il direttivo ha deciso di bloccare momentaneamente gli ingressi.
Questo ci dispiace molto, ma siamo consapevoli che non riusciremmo a soddisfare tutte le richieste e, cosa più importante, non riusciremmo a seguire tutti i neo-volontari come vorremmo con il rischio di creare disfunzioni nei servizi che offriamo per i bambini.
Siamo molto contenti che molti cittadini si stiano interessando alle nostre attività e di questo ne siamo onorati.
Da settembre 2009 Vola nel Cuore sta vivendo una progressiva trasformazione, cominciata con il nuovo logo, la suddivisione in gruppi di lavoro interni, nuove attività e molto altro. In questa trasformazione stiamo anche lavorando per organizzarci al meglio per l’accoglienza e la formazione dei nuovi membri e contiamo di renderla operativa per fine aprile.
Cogliamo l’occasione per ringraziare e scusarci con tutti coloro che ci stanno contattando per seguire le attività come volontari e chiediamo loro solo un po’ di pazienza.
Per ulteriori informazioni e rimanere in contatto con noi potete visitare il sito www.volanelcuore.it o inviare una e-mail all’indirizzo info@volanelcuore.it“.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com