Comacchio
25 Agosto 2011
Sessanta ragazzi per le ultime battute dei tornei di beach tennis

Master finale al bagno Prey per la categoria under

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Comacchio non si spegne: il Consiglio di Stato salva la musica ai Lidi

Torna il sereno sulle serate estive a Comacchio e Lidi. Il Consiglio di Stato ha infatti accolto l'istanza cautelare presentata dal Comune, sospendendo l'efficacia della sentenza del Tar che, nei mesi scorsi, aveva annullato il regolamento comunale sugli eventi musicali negli stabilimenti balneari e nei locali in possesso dei requisiti

Quattro condanne per la banda dei trattori

Tra maggio 2022 e aprile 2023 avevano seminato il panico tra Argenta, Comacchio e le province di Ravenna e Bologna, mettendo a segno tredici furti di mezzi agricoli. La loro attività criminale però non ha avuto vita lunga e - dopo mesi di indagini - i carabinieri li hanno rintracciati e arrestati

Lido degli Estensi. Finale con botti per il torneo under al bagno Prey. Ieri 60 ragazzi si sono dati appuntamento a Lido degli Estensi per le ultime battute dei tornei che hanno infiammato i campi di beach in questa calda estate.

Il pomeriggio di ieri ha visto giocare un master avvincente e di buon livello al quale hanno potuto accedere le prime 8 coppie di ciascuna categoria. I vincitori della categoria under 16 sono stati Gandolfi e Abate sulla coppia Rigo-Moretto. Savoia G. e Annoni, invece, hanno vinto sulla coppia Casetta-Mocci per quanto riguarda la categoria under 12-14.

Contemporaneamente al master è stato organizzato un altro torneo a cui hanno preso parte le  coppie di giovani giocatori che non sono riuscite ad essere ammesse al master. Un pomeriggio, dunque, dove lo sport ha fatto da padrone di casa e che ha coinvolto un gran numero di  appassionati del beach tennis.

Il bagno Prey dà appuntamento ai giovani giocatori oggi (mercoledì 24), sabato e domenica alle ore 15 per l’ultima settimana all’insegna del divertimento e per salutarsi in vista della prossima grande stagione estiva.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com