Eventi e cultura
26 Giugno 2011
Filippo Landini (V-art) presenta una rassegna a cura di Giacomo Marighelli (Santa Sangre)

Domenica di videoclip all’High Foundation

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Luci e ombre per la campagna del pomodoro ferrarese

La campagna 2026 del pomodoro da industria nel Ferrarese presenta un quadro molto diversificato: accanto ad aziende che stanno registrando produzioni nella media e una buona qualità, soprattutto nelle aree risparmiate dal maltempo, ce ne sono altre che hanno subito danni pesantissimi a causa delle grandinate, delle piogge intense, del vento e delle alte temperature

Riva del Po, rintracciate e denunciate due truffatrici porta a porta

Si sono presentate alla porta come venditrici di articoli per la casa, con modi affabili e fare rassicurante. In realtà, dietro quella visita a domicilio si nascondeva un vero e proprio raggiro orchestrato ai danni di una coppia di anziani residenti nella frazione di Berra

Carabinieri, il bilancio di Ferragosto: 26 denunciati tra città e lidi

Un lungo ponte di Ferragosto all'insegna della sicurezza e del capillare controllo del territorio per i carabinieri del comando provinciale di Ferrara, che hanno dispiegato un imponente dispositivo straordinario per garantire la tranquillità dei cittadini e dei tanti turisti presenti in provincia

Ferrara Sotto le Stelle chiude la trentesima edizione con Micah P. Hinson

Dopo i concerti estivi nel Cortile del Castello Estense e nel giardino della Delizia di Benvignante, la trentesima edizione di Ferrara Sotto le Stelle aggiunge un ultimo appuntamento al proprio programma. Sabato 26 settembre, al Circolo Arci Bolognesi, nel centro di Ferrara, sarà protagonista Micah P. Hinson

Filippo Landini

Questa sera, domenica 26 giugno, alle ore 21.30, appuntamento con il videoclip al Parco Urbano “Giorgio Bassani”, nell’ambito del Festival High Foundation Ferrara.
Filippo Landini (V-art) presenta una rassegna di video clip musicali a cura di Giacomo Marighelli (Santa Sangre). “A Ferrara – spiegano gli organizzatori – la videoarte è di casa. Gira e rigira e si è presentata a noi, tramite Santa Sangre, il sangue santo, proprio a Ferrara, città di tutto e di niente: la videoarte abita ancora qui”.
In occasione dell’evento saranno proiettati una dozzina di video-clip tra cui: “Tre allegri ragazzi morti”, “Le luci della centrale elettrica”, “Desolandia Express”, “Silver Rocket”.

Di seguito, il programma delle proiezioni:

Margaret Lee – Può solo peggiorare (Regia di CakebyCake) 4′ 06”
Silver Rocket – Victor (Regia di CakebyCake) 3′ 33”
Nolatzco – Babyrivoluzione (Regia di Diego Artioli) 4′ 15”
Horrible present – Everything’s alreadydone (Regia di CakebyCake) 3′ 13”
Impact – Polizia (Regia di Diego Fabbri) 1′ 37”
Le luci della centrale elettrica – Quando tornerai dall’estero (Regia di Michele Bernardi) 3′ 22”
Tre allegri ragazzi morti – Primitivi del futuro (Regia di Michele Bernardi) 4′ 00”
The calorifer is very hot! – Lester (Regia di Roberto de Vivo e Rocco Bizzarri) 3′ 54”
The Gringos meet Navigator – Give me back my Pepita (Regia di Alberto Gigante) 3′ 30”
Thisorder – Unus (Regia di Marco Bizzarro) 3′ 35”
Munstafam – Sempre estate (Deadproduction) 7′ 27”

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com