Sarah Toscano inaugura la Fiera di Cento
La cantautrice che vinse Amici nel 2024 sarà la grande protagonista in Piazza del Guercino il 12 settembre
La cantautrice che vinse Amici nel 2024 sarà la grande protagonista in Piazza del Guercino il 12 settembre
Interventi di manutenzione all'ospedale Santissima Annunziata: nessuna sospensione della Tac, temporanei disagi per alcune sale e nel corridoio dell'area radiologica
Verrà commemorato il sisma del 2012 all’interno dell’appuntamento di domenica 17 maggio del Burana Festival, la kermesse musicale organizzata dalla Parrocchia di San Giacomo Maggiore
Hanno preso avvio ufficialmente da questa settimana le attività cliniche del percorso per smettere di fumare anche presso il distretto Ovest
Lo scorso 14 maggio, una trentina di bambini di età compresa tra i 3 ed i 6 anni appartenenti alla scuola dell’infanzia di Casumaro di Cento, hanno ospitato i Carabinieri della locale Stazione per una lezione speciale sull’importanza del rispetto delle regole
Bondeno. È stato ritrovato sano e salvo Rodolfo Gallerani, il 58enne sparito da Bevilacqua nel pomeriggio di domenica 19 marzo.
I carabinieri del Norm di Cento, infatti, lo hanno rintracciato a Bondeno, dove era arrivato a bordo della sua bicicletta grigia.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com