Schiacciato dal camion durante la manutenzione. Ferito un uomo
Stava facendo manutenzione al proprio camion, quando uno dei cuscinetti ad aria compressa è esploso, facendo improvvisamente abbassare il mezzo pesante su di lui
Stava facendo manutenzione al proprio camion, quando uno dei cuscinetti ad aria compressa è esploso, facendo improvvisamente abbassare il mezzo pesante su di lui
Lo scorso 5 febbraio i Carabinieri della Stazione di corso Giovecca hanno arrestato e tradotto in carcere un uomo di 30 anni, residente a Ferrara, condannato in via definitiva dal Tribunale cittadino a oltre quattro anni di reclusione per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale
Ancora guai per Zeus, il 20enne stalker ferrarese che inneggiava a Filippo Turetta. Il giovane è stato nuovamente arrestato dai carabinieri e poi portato nel carcere di via Arginone, dopo aver violato ripetutamente - a colpi di post sui social network - il divieto di avvicinamento nei confronti di una delle proprie ex fidanzate
I poliziotti fecero ispezioni domiciliari e acquisirono tabulati telefonici dopo che i due acquistarono le stesse cartucce. Anselmo all'ex dirigente Digos: "Avete verificato se queste due persone avessero rapporti con l'ex vicesindaco?"
Nel pomeriggio del 5 febbraio la Questura di Ferrara ha notificato ed eseguito un’ordinanza di ingiunzione di pagamento nei confronti del titolare di una sala scommesse del centro cittadino
Grande preoccupazione per una signora anziana che ieri mattina non dava alcun segno di presenza nella propria abitazione. In realtà la donna si trovava in casa e stava benissimo, ma non aveva sentito né il campanello e nemmeno il telefono cellulare in quanto stava ascoltando la messa ad alto volume.
A dare l’allarme è stata una vicina di casa che ha cercato inutilmente di mettersi in contatto con lei e ha quindi temuto il peggio. Ha quindi allertato la sala operativa della Questura che ha inviato una pattuglia delle Volanti, con gli agenti che, grazie all’ausilio dei vigili del fuoco che hanno forzato la porta d’ingresso, sono riusciti a entrare nell’alloggio.
All’interno dell’appartamento hanno così trovato la signora in ottime condizioni di salute, confermata anche dai sanitari del 118 che le hanno provato pressione e saturazione. L’anziana si è giustificata affermando di non aver udito nulla proprio perché aveva alzato il volume della tv per ascoltare una funzione religiosa.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com