Cronaca
18 Marzo 2023
Denunciato per ricettazione un uomo in possesso di un monopattino elettrico rubato

Controlli antidroga della Polizia in via Baluardi e Chiodare

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Finti vaccini. La Procura impugna il patteggiamento a due anni di Compagno

La Procura di Ferrara ha presentato ricorso per Cassazione, impugnando la sentenza di patteggiamento a due anni di carcere, con pena sospesa, con cui il tribunale di Ferrara  aveva chiuso la vicenda giudiziaria di Chiara Compagno, 55 anni, una delle due dottoresse finite a processo nell'ambito dell'inchiesta Red Pass

Vm Motori, segnali preoccupanti

Era una discussione molto delicata e difficile da chiudere entro la fine dell'anno, come inizialmente previsto. Così per portare a termine l'accordo sul contratto con la nuova proprietà di Vm Motori si dovrà attendere almeno la fine di gennaio

Archiviata la querela di Marescotti contro Balboni

Il gip ha archiviato la querela per diffamazione a mezzo stampa che Diego Marescotti (attivista dem candidato alle ultime elezioni comunali col Pd) aveva intentato contro il senatore di Fratelli d'Italia Alberto Balboni.

La Polizia di Stato ha effettuato ieri (venerdì 17) un servizio straordinario di controllo nelle aree critiche della città.

Gli agenti delle Volanti e le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna di Bologna hanno dedicato particolare attenzione alla zona di Via dei Baluardi, Via Chiodare e zone limitrofe.

Le attività in questioni hanno permesso di identificare 210 persone e di controllare 43 autoveicoli nell’ambito di quattro posti di controllo.

Durante i controlli un cittadino straniero è stato denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione in quanto trovato in possesso di un monopattino elettrico risultato oggetto di furto.

Al termine delle formalità di rito il monopattino è stato restituito alla legittima proprietaria.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com