Altri sport
4 Febbraio 2023
Gli estensi in striscia positiva di vittorie. Le cussine sono in attesa di giocare l'ultima partita per il primato del girone

Cus Ferrara. Pioggia di successi nel tennis

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

da sinistra Malaguti, Cavagna, Lambertini e Ruggeri.

Con la forza dei nervi distesi il Cus tennis Salvi giocherà l’ultima giornata della fase a gironi dei Campionati invernali indetti dalla Federtennis, con la matematica certezza della qualificazione al turno successivo con tutte e tre le formazioni in gara.

Nel “Trofeo Quattrocchi”, le ragazze cussine, dopo il successo con un netto 3-0 contro la Libertas Modena, incontreranno domenica in trasferta il Circolo tennis San Biagio di Reggio Emilia. Le giovani under 16 Elena Ravani e Martina Ronconi, nell’occasione insieme al capitano-giocatore Martina Scagliarini, affronteranno il turno per il primato del girone.

Analogo discorso per la squadra A del “Trofeo Palmieri” maschile; primato in palio contro Reggio Emilia, sui campi amici di via Gramicia. Filippo Faggioli e Andrea D’Antona saranno schierati in singolare, mentre in doppio giocheranno Filippo Fracassi ed Edoardo Petrucci.

Finito il girone per i giovani under 17 della squadra B della Coppa Palmieri, già qualificati come secondi del girone dopo il successo per 3-0 contro il Set Point di Modena, con vittorie in singolare di Paolo Cavagna e Federico Lambertini e del doppio Giulio Malaguti e Giorgio Ruggeri. Per loro ultima giornata di riposo in attesa della seconda fase.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com