Riva del Po
31 Gennaio 2023
L'Azienda Usl di Ferrara informa i pazienti che devono fare la nuova scelta del professionista

Riva del Po e Ostellato: i medici di medicina generale Franciosi e Magni cessano l’incarico provvisorio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gli alunni della scuola primaria di Pontelangorino vincono il concorso Cadf

Quasi 160 studenti e studentesse hanno preso parte al concorso artistico "La natura in fiaba", proposto da Cadf la Fabbrica dell'Acqua. Venerdì 19 aprile i giovanissimi hanno partecipato alla premiazione alla centrale di potabilizzazione di Ro, con l'entusiastico supporto dei loro insegnanti

All’agrario per ricordare la Liberazione dal nazifascismo

Ostellato. Venerdì 19 aprile 2024 alle ore 10 presso l’Istituto Agrario F.lli Navarra di Ostellato, nell’ambito delle iniziative volte a ricordare la Liberazione dal nazifascismo in Italia, verrà presentato un video che tratta della storia del nostro paese...

(foto di archivio)

Riva del Po-Ostellato. Le dottoresse Doriana Franciosi (zona Riva del Po) e Serenella Magni (zona Ostellato) oggi 31 gennaio cessano l’incarico a titolo provvisorio che fu loro precedentemente assegnato.

L’Azienda Usl di Ferrara, pertanto, comunica che i pazienti seguiti dalle due professioniste sono tenuti a effettuare una nuova scelta del medico di famiglia. Tale scelta può essere effettuata attraverso i consueti canali messi a disposizione per la cittadinanza: rivolgendosi ai Cup aziendali, alle farmacie abilitate al servizio di cambio medico limitatamente ai residenti e con il Fascicolo Sanitario Elettronico.

I pazienti di entrambe le professioniste sono stati avvisati da Azienda Usl della cessazione del servizio anche con Sms.

Azienda Usl inoltre precisa che le due professioniste, dal primo febbraio, saranno titolari di un incarico definitivo con assegnazione nelle zone dove c’è carenza di medici di medicina generale e dunque molti pazienti di entrambe, nella nuova scelta, potranno ritrovare, nella lista dei medici disponibili, ancora i nomi delle due dottoresse.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com