Finanza & Mercati
31 Gennaio 2023

Su Bluespirit.com tante offerte su gioielli per il regalo di San Valentino perfetto

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La gioielleria digitale Bluespirit.com offre una vasta selezione di preziosi eleganti per coloro che desiderano dare un tocco di stile unico al proprio look, dagli orecchini donna ai bracciali uomo. Il catalogo online include un’articolata scelta di gioielli di marchi molto apprezzati, come Bliss e Maserati. Inoltre, il programma fedeltà e le offerte di risparmio rendono l’esperienza di acquisto ancora più piacevole.

Scorrendo tra le sezioni dell’e-commerce, l’utente può scoprire tantissimi gioielli, realizzati con materie prime pregiate: diamanti, oro, argento, perle e gemme. Quanto alle alternative, si incontrano collane, bracciali, anelli, orologi, orecchini e non solo.

I brand disponibili in catalogo sono quelli che hanno riscosso il maggior apprezzamento tra gli appassionati del settore. Alcuni esempi? Festina, Citizen, Sector No Limits, Philip Watch, Chiara Ferragni Brand, 10 Buoni Propositi e Live Diamond.

A portata di tap, nella pagina “Idee regalo” si trovano diversi bijou, concepiti per essere donati in occasione di tantissime ricorrenze: compleanni, anniversari, lauree e cresime. Sono perfetti anche per stupire un parente o una persona cara a Natale.

Ad arricchire ulteriormente l’offerta giungono interessanti riduzioni, che portano ad un notevole risparmio rispetto ai costi di listino ufficiali. Su alcuni preziosi del marchio Tom Hope le percentuali arrivano fino al 50%. Mentre sulle collezioni in diamanti lo sconto è del 30%.

Nell’eventualità di domande, dubbi o bisogno di informazioni, il cliente può fare affidamento sul preparato servizio di assistenza. Pronto a fornire consigli e indicazioni utili, è raggiungibile tramite numero di telefono, dal lunedì al venerdì tra le 10 e le 18, oppure via e-mail.

Richiedendo la Bluespirit Card, collegata al programma fedeltà, gli iscritti ricevono un cadeau di benvenuto e interessanti riduzioni. Una volta raggiunti 250 punti, in corrispondenza del livello di membership Diamond, le agevolazioni aumentano ulteriormente.

Il Italia, gli ordini di oltre 39 euro approfittano di spedizione gratuita. È prevista, però, anche l’opportunità di ritirare il proprio acquisto presso uno dei punti vendita Bluespirit presenti in tutto il Paese.

A concludere la shopping experience sul portale ci pensano diverse modalità di pagamento, tutte quante completamente sicure. È possibile scegliere tra carta di credito, PayPal, bonifico bancario, ApplePay e GooglePay: tante alternative per soddisfare ogni esigenza.

Approfitta degli sconti e scegli i gioielli su Bluespirit.com per fare un regalo speciale e colmo di sentimenti autentici!

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com