Comacchio
22 Febbraio 2026
Scontro tra un'Audi e una Dacia vicino a Porto Garibaldi, una vettura si ribalta e l'altra finisce contro un palo della luce

Incidente nella notte a Comacchio: due feriti in via Marina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Fiera di San Giorgio trasloca al Parco dei Bambini: polemiche per i tagli agli alberi

Taglio di rami e interventi sul verde hanno acceso le prime polemiche tra alcuni cittadini, mentre prende forma la nuova collocazione del Luna Park della Fiera di San Giorgio 2026. Nei giorni scorsi, infatti, nell'area del parco dei Bambini/Covo dei Ragazzi sono stati effettuati interventi di potatura per consentire l'accesso e la manovra dei camion delle giostre

Comacchio. Un incidente stradale tra due auto e con due feriti si è verificato sabato sera attorno alle 22 in via Marina, a Comacchio, quasi alle porte dell’abitato di Porto Garibaldi.

A entrare in collisione sono state un’Audi A4 e una Dacia Duster. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Comacchio, lo scontro sarebbe avvenuto durante una manovra di sorpasso ad alta velocità effettuata dall’Audi, che avrebbe poi tamponato la Dacia.

In seguito all’impatto, il suv è uscito di strada abbattendo un palo della luce, mentre l’Audi ha terminato la propria corsa ribaltandosi diversi metri più avanti.

Entrambi i conducenti – un uomo e una donna – sono rimasti feriti, ma le loro condizioni non sarebbero gravi. I sanitari del 118, intervenuti sul posto, li hanno trasportati all’Ospedale del Delta di Lagosanto per le cure e gli accertamenti necessari.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, impegnati nella messa in sicurezza dei mezzi coinvolti, anche perché una delle due auto risultava alimentata a Gpl.

I rilievi sono proseguiti per chiarire con precisione dinamica e responsabilità dello scontro.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com