Argenta
18 Maggio 2026
Il sedicenne Adil Momand si è allontanato volontariamente dalla struttura che lo ospita il 16 maggio

Ragazzo scomparso, la Prefettura attiva il piano per la ricerca

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Consandolo diventa set cinematografico

Per l’ennesima volta il territorio di Argenta si è prestato alle riprese di un film. Questa è la volta di “Bestiario d’Amore” di Davide Mardegan

Argenta. La Prefettura ha attivato il piano per la ricerca delle persone scomparse per Adil Momand, nato in Afghanistan nel 2010. Il sedicenne si è allontanato volontariamente dalla struttura che lo ospita il 16 maggio mentre la denuncia è arrivata ai carabinieri di Santa Maria Codifiume il giorno successivo.

Il ragazzo è ospitato da una comunità per minori che si trova nel Comune di Argenta.

La Prefettura invita chiunque dovesse avvistarlo a contattare immediatamente le forze dell’ordine..

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com